Cari Amici,
in questa situazione di emergenza generale, desideriamo tenervi informati di come il nostro Club si sta attivando per fornire un aiuto alle strutture sanitarie del territorio.

È già stato dato un contributo di 4700 euro alla CRI di Monza e abbiamo anche aderito alla richiesta del Distretto di lasciare il contributo per il Rotary Day (ovvero i biglietti acquistati a suo tempo per il concerto non effettuato il 23 febbraio u.s.) nella disponibilità del Distretto per il sostegno alla Sanità lombarda.

Stiamo ora valutando di contribuire, tramite Brianza per il Cuore, alle necessità dell’Ospedale S. Gerardo, utilizzando le risorse che possiamo reperire al nostro interno e, consapevoli dell’urgenza, ci muoveremo in tal senso al più presto possibile.

Sarà nostra premura tenervi man mano al corrente.

Un augurio affettuoso a tutti.

Antonio Balini – Giuseppe Vargiu – Andrea Rodella
Presidente AR 2019-2020 – Presidente AR 2020-2021 – Presidente AR 2021-2022