Cari amici,

in occasione del carnevale, il RC Monza Nord Lissone ha organizzato una conviviale allietata da musiche, danze e canti rinascimentali, realizzati dagli artisti del gruppo La Rossignol (www.larossignol.com).

Vi scrivo con il piacere di informarvi che saremmo lieti della vostra partecipazione e di quella dei vostri soci. Pertanto vi chiedo la gentilezza di inoltrare il presente invito a tutti i soci, pregando di segnalare la partecipazione al Achille Conti (achille.conti@libero.it) entro questo fine settimana. Il prezzo è fissato in 50 euro, presso lo Sporting Club Monza.

Fate click sull’immagine qui sotto per leggere l’invito “a tema” con il quale si propone un abbigliamento tipico del 1500 (…personalmente curioso di vedere chi azzarderà).

Buon carnevale!

Roberto Zatta